Un oggetto volante non identificato sorvola la valle del vulcano Colima, Messico


alien vessel colima volcano mexico

© screenshot youtube;Streetcap1
Ancora una volta la webcam del vulcano Colima, a 300 km a ovest di Città del Messico, ha catturato un oggetto scuro che sembra essere costituito da uno scafo solido.
L’UFO è stato avvistato il 31 marzo, 2015. Due giorni dopo, il vulcano Colima (noto anche come ‘Volcano di fuoco’) ha eruttato espellendo e proiettando nell’atmosfera fino a 3 000 metri una colonna di cenere e vapore .
Gli scienziati hanno scoperto che alcuni di questi avvistamenti potrebbero essere stati provocati da alti livelli di cariche elettriche e particelle di cenere che per via dell’attrito possono riscaldare l’aria circostante fino a raggiungere una temperatura di 3.000 ° C e sciogliere la cenere formando così una nuvola solida costituita da microscopiche sfere vetrose.Il fotografo dilettante Hernando Rivera Cervantes ha immortalato dei sorprendenti lampi provocati da fulmini avvistati nella nube di cenere del vulcano Colima.
Se l’oggetto avvistato è un autentico UFO allora ci deve essere qualcosa nei vulcani che attira gli extraterrestri .Forse questi misteriosi velivoli necessitano di notevoli risorse energetiche per potersi spostare così rapidamente, per cui quale posto migliore per fare il pieno di energia se non i vulcani, centrali elettriche, il sole e corsi dd’acqua?

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

© Fonte Video:Streetcap1

16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati