Un oggetto volante non identificato è stato osservato sulla costa orientale dell’Islanda.

image
 all right reserved ©

Le immagini non sono molto spettacolari ma almeno sono supportate da diversi testimoni. La scorsa notte, una strana luce è stata vista, filmata e fotografata a Reyðarfjörður, un porto di pescatori situato nel più grande e più selvaggio fiordo islandese, nella parte est dell’isola.

Il luminoso oggetto di colore arancione si sposta da sinistra verso destra prima di rimanere fermo per qualche istante. Comportamento alquanto insolito per un aeromobile e per di più per un meteorite Va notato che il vulcano Bárðarbunga si e’ risvegliato lo scorso agosto.L’attività vulcanica è spesso associata a fenomeni luminosi, fulmini, fulmini globulari e alla comparsa del Fuoco di Sant’Elmo. Tuttavia, il vulcano Bárðarbunga si trova nell’entroterra, a poche centinaia di chilometri a ovest di Reyðarfjörður. Terra di leggende e misteri, l’Islanda è un focolaio di avvistamenti UFO. L’ufologo Islandese Magnús Skarphéðinsson ha registrato più di 170 casi di avvistamenti.
Tra gli episodi degni di nota negli ultimi anni una paticolare attenzione va dedicata all’avvistamento verificatosi nel mese di settembre 2013 a Akureyri, una piccola cittadina a nord del paese, quando una webcam aveva immortalato una grande palla luminosa sospesa all’orizzonte.
image
Sorprendente e’ anche questa fotografia scattata nel mese di marzo 2003 da un uomo di 40 anni, che dopo aver scattato alcune foto del paesaggio innevato ha notato solo in seguito la presenza di una strana “nuvola” al sopra del crinale di una montagna.
© Fonte Video:mbl.is

#floatingbar {position:fixed; bottom:55%; left:12px; float:left; border: 1px solid #191919; border-radius:6px;-moz-border-radius:6px;-webkit-border-radius:6px;background-color:#eeeeee;padding:0 0 2px 0;z-index:999;} #floatingbar .sharebutton {float:left;clear:both;margin:5px 5px 0 5px;}

30 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati