Un oscura Entità avvistata all’interno di una chiesa abbandonata in Inghilterra

Entità

Ancora oggi il fascino per il soprannaturale sembra accomunare molte culture della Terra con tutto ciò che a cui si potrebbe andare incontro nell’affrontare questo particolare aspetto della nostra malata società sempre più afflitta dalle sue ancestrali paure dell’ignoto .
Non c’è da stupirsi che in molte parti del mondo vengano tramandate leggende e storie di inquietanti presenze ultraterrene che sotto certi aspetti possono essere associate alla manifestazione involontaria di Esseri ultradimensionali. Molti si chiedono perché la gente continua a manifestare un particolare fascino per tutto ciò che riguarda l’occulto ? Si tratta forse di un fallimentare tentativo per esorcizzare le nostre recondite paure su ciò che potrebbe una volta che siamo morti? È indubbio che questo fascino è stato abilmente sfruttato dalle case cinematografiche e dalla televisione, basta citare la famosa serie TV X- Files nonostante che alcuni casi sono stati ben documentati per secoli, dimostrando in questo modo un certo collegamento che da sempre ha visto le società delle varie epoche relazionarsi con alcuni fenomeni paranormali.

Numerose sono le storie che parlano di particolari luoghi infestati da invisibili presenze spesso percepite negativamente. Alcuni di questi luoghi capaci di attrarre queste forze negative sono i castelli, alberghi, chiese, metropolitane e altri ancora, all’interno dei quali si aggirerebbero ancora le anime di coloro che per un qualche motivo si sono rifiutati di lasciare la nostra realtà materiale e accettare serenamente la loro nuova condizione spirituale.
In questi luoghi particolarmente sinistri, sono numerose le persone che sostengono di aver visto delle luci misteriose e strane apparizioni. Questi sono solo alcuni dei tanti fenomeni inspiegabili che continuano a manifestarsi in prossimità di queste aree considerate da molti come dei portali attraverso i quali varcare dimensioni invisibili popolate da vampiri energetici.
Probabilmente una di queste irrequiete entità è stata filmata in Inghilterra da una coppia di investigatori del paranormale mentre si accingevano a violare i locali pertinenti una chiesa abbandonata.
Ciò che è stato filmato dalla coppia probabilmente potrebbe essere concretizzata come la sagoma spettrale di un monaco incappucciato avvistato mentre si aggirava all’interno della Chiesa di Santa Maria. Questa strana figura scura è stata avvistata dalla giovane coppia lo scorso 10 febbraio durante una loro visita dell’antica chiesa di Santa Maria in Clophill, Bedfordshire.
Nel sottostante video girato con la telecamera di uno Smartphone si può osservare la nera silhouette di un monaco che sembra aggirarsi tra le antiche mura della Chiesa abbandonata . I dilettanti “cacciatori di fantasmi”, affermano di aver notato la strana figura solo dopo aver esaminato il materiale video registrato pochi attimi prima con il loro smartphone.
Inutile dire la sorpresa della giovane coppia quando entrambi hanno notato quello che sembra il fantasma di un monaco incappucciato che cammina dietro una delle arcate della chiesa. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, la coppia decise di entrare nei locali della chiesa solo per assicurarsi che non vi fossero delle persone tali da essere erroneamente scambiate per uno spettro. Ovviamente, come solito avviene in questi casi, all’interno dell’edificio sconsacrato non c’era anima viva, nel vero senso della parola, ma solo le ombre proiettate sul pavimento dai due indagatori dell’occulto.

62 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.