Ufficiale dell’esercito russo, svela i segreti dell’Antartide

Eugene Gavrikov
© screenshot youtube; x-u-f-o.blogspot.sk/
Un ufficiale dell’esercito russo, Eugene Gavrikov nel raccontare la sua esperienza personale in Antartide, sostiene che in quelle gelide lande si possa nascondere una misteriosa piramide e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich. 
L’origine del buco nell’ozono rilevato sopra l’Antartide per cui solo gli Stati Uniti non hanno firmato il protocollo di Kyoto, e’ dovuto al fatto che sono a conoscenza su ciò che sta veramente accadendo in Antartide? 
Lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbe non essere attribuita all’attivita dell’uomo ma generato da qualcosa di più misterioso ?
Ultimamente si è discusso molto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato si possa nascondere una sorta di portale attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da eteree entità extraterrestri. Ciò spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente?
Fonte di riferimento: x-u-f-o.blogspot.sk/
© Fonte Video: Сварга ТВ
19 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati