Un Ufo avvistato sopra la Piramide del Sole in Messico

ufo- Teotihuacan

© credit image:Ana Luisa Cid
Questo spettacolare avvistamento risale allo scorso 8 Marzo 2015 ed è stato riportato da Ana Luisa Cid una docente universitaria che si era recata presso il sito archeologico di Teotihuacan, Stato del Messico per studiare le antiche rovine mesoamericane.
L’oggetto volante è stato notato dalla cima alla Piramide del Sole, dove alcune persone riferiscono di ricaricarsi di “energia” solo toccando una pietra, considerata essere una fonte di energia proveniente dalle profondita’ della piramide. Alcuni ricercatori sostengono che le entità non umane “si nutrono” di energia mentale che producono gli esseri umani in stati particolarmente alterati di coscienza, per esempio durante le meditazioni, eccitazione, emozioni estreme, il digiuno, ecc. 
Tale energia è chiamata “Psi”. Un’altra possibile spiegazione per la comparsa degli UFO è che essi tendono a manifestarsi in occasione di forti concentrazioni di massa durante le quali le persone tendono a condividere le stesse emozioni.
Inoltre, le foto che ritraggono accidentalmente degli UFO possono essere spiegate perché l’oggetto e’  così veloce da risultare essere impercettibile all’occhio umano, o forse perché vibrano e si manifestano in un’altra gamma luminosa che il nostro occhio non riesce a percepire, come lo spettro infrarosso, per esempio.

Fonte di riferimento: ufosightingshotspot

12 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati