Un UFO nei cieli di Bruxelles?

UFO nel cielo di Bruxelles

 all right reserved ©: Olivier Leclercq
L’utente di Facebook,Olivier Leclercq ha pubblicato un video che ritrae uno strano oggetto volante dalla forma indefinita. L’avvistamento che risale alla scorsa Domenica è avvenuto nella città di Bruxelles, la capitale del Belgio. 
Prima di scomparire dalla vista,l’oggetto volante non identificato è rimasto sospeso per alcuni istanti in prosimita’di alcuni alti edifici. Effettivamente l’oggetto scuro sembra librarsi nelle vicinanze della torre du Midi e scomparire nel cielo dopo una trentina di secondi, uscendo dall’inquadratura della fotocamera.
Lo scorso Lunedì mattina il video è stato diffuso anche da RTBF l’azienda pubblica nazionale radiotelevisiva della regione meridionale francofona del Belgio.
Ovviamente la spiegazione più logica è quella del solito drone anche se alcuni particolari potrebbero mettere in discussione tale teoria. La forma dell’oggetto non ricorda per nulla la silhouette di un uccello di grandi dimensioni. 
Le spiegazioni sullo strano dispositivo volante possono essere molteplici,dipende dai punti di vista, anche se la teoria del drone e’ quella piu’ semplice da accettare da parte degli scettici che questa volta potrebbero avere ragione. 
23 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati