Un UFO responsabile per la perdita del controllo del cargo russo M-27M?

Blue Shape at ISS
© screenshot youtube;Streetcap1
Mentre il cargo russo M-27 sta lentamente entrando nella nostra atmosfera per poi schiantarsi sul nostro pianeta, molti si chiedono il motivo della sua improvvisa perdita di controllo. Alcuni ufologi ritengono che il fallito aggancio alla ISS, sia da attribuirsi alla comparsa di un misterioso UFO .
Lo scorso Martedì, 28 aprile 2015, un razzo Soyuz è stato lanciato nello spazio trasportando a bordo la navicella da carico M-27M, il cui obiettivo era quello di rifornire la Stazione Spaziale Internazionale. Un paio d’ore dopo, gli astronomi hanno misteriosamente perso il controllo del dispositivo.
Allo stato attuale, nessuna fonte ufficiale ha fornito una spiegazione su ciò che è realmente accaduto.Tuttavia, gli appassionati UFO si sono subito interessati a questo caso. Infatti, molti di loro riferiscono che nei giorni scorsi,prima ancora che si verificasse l’avaria del cargo, molti oggetti volanti non identificati sono stati avvistati nei pressi della ISS. 
Uno di questi oggetti è stato avvistato il 24 aprile 2015, quando una misteriosa luce blu ha fatto la sua comparsa nelle vicinanze della Stazione Spaziale. Due giorni prima, un altro UFO è stata ripreso da una delle telecamere ISS.
Sono tutti eventi correlati con il fallito aggancio del cargo spaziale? 
È in ogni caso molte sono le ipotesi che sono state sollevate dai vari ufologi. Tuttavia, anche se si scoprirà che la navicella da carico è stata effettivamente deviata dal suo obiettivo da uno o più UFO, è improbabile che la NASA accetterà una simile conclusione .
Fonte di riferimento:wikistrike
© Fonte Video: Streetcap1
21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati