Un UFO sfreccia senza controllo sopra le nuvole di Las Vegas

Las Vegas ufo
 © screenshot youtube;looknowtv
L’incredibile video caricato su YouTube il 5 novembre, mostra un oggetto volante non identificato mentre rimbalza attraverso le nuvole sovrastanti Las Vegas. Il filmato è stato ripreso da un passeggero a bordo di un aereo in fase di atterragio presso l’aeroporto McCarran.

image

L’UFO, che ha la classica forma del disco volante, esegue delle repentine manovre aerodinamiche cosa impossibile per qualsiasi aeromobile conosciuto.
L’oggetto mostra dei segni esteriori che potrebbero far pensare a delle luci di navigazione, a delle ali o a una sorta di scarico del motore.
L’incredibile video e’ stato girato in due parti,di cui la prima contiene le prime e confuse immagini registrate dal passeggero attraverso le quali si puo’ vedere un oggetto non identificato mentre sfreccia a forte velocita tra le nuvole, troppo veloce per essere visto a occhio nudo.
Dopo aver ingrandito il filmato, si puo’ distinguere come l ‘oggetto si impegna in fantastiche acrobrazie grazie alle sue spericolate abilità aeree. La sequenza video e’ stata ingrandita e rallentata in modo da ottenere l’immagine di uno scuro oggetto a forma di disco, che schizza attraverso l’aria, sopra e attraverso le nubi in modo simile a una pietra piatta che salta sopra la superficie di un lago.All’inizio del fantastico volo catturato in video, l’UFO sembra bloccarsi per un attimo a mezz’aria.Verso la fine del filmato, l’oggetto compie un movimento che gli permette di volare in avanti mantenendo una posizione perpendicolare al terreno, impresa che nessun aereo militare è in grado di fare . 
In ogni caso, è improbabile che a qualsiasi aeromobile militare, segreto o in fase di progettazione, sarebbe stato permesso di eseguire tali manovre così vicine a un aereo di linea e durante l’avvicinamento finale a uno degli aeroporti più trafficati del mondo. Questo video stupefacente pone diversi interrogativi, ultimo dei quali è, che cosa è questa cosa?
La domanda più pressante è: il governo puo’ aver costruito un velivolo segreto dotato di tali capacità di volo, senza motori visibili, e in grado di volare in maniera pericolosa così vicino alle ignare popolazioni civili ? 
Se questo oggetto non è un astronave aliena che si rivela accidentalmente al mondo, allora le nostre ultime preoccupazioni devono essere rivolte ai droni senza pilota ipotesi alquanto improbabile. Si tratta della manifestazione di altre forme di vita aliena presente nell’universo? In alternativa, il governo sta nascondemdp al pubblico uno dei più grandi progressi nella storia del volo?
© Fonte Video: looknowtv
:

28 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati