Un UFO sorvola la Base dell’Air Force di Ysterplaat,Città del Capo

UFO Air Force Ysterplaat[4]

Secondo gli ufologi, non è la prima volta che sono stati avvistati degli strani oggetti volanti che intenzionalmente sembravano librarsi in bilico sopra i campi di volo e nelle immediate vicinanze delle piste degli aeroporti.
Tali inusuali oggetti volanti sono stati visti per lo più in zone con intenso traffico aereo e di conseguenza anche dal personale di volo e dagli addetti alla manutenzione. Per giunta, questi “fenomeni aerei non identificati” non possono essere spiegati come il volo di droni amatoriali visto che il loro impiego è assolutamente vietato in prossimità degli aeroporti e altri obiettivi sensibili.Nel corso degli ultimi anni, tali dispositivi sono stati intercettati spesso nelle vicinanze di strutture strategicamente importanti soprattutto negli Stati Uniti e Gran Bretagna, comprese quelle aree in cui negli anni 50 furono progettati, testati, e fabbricati degli ordigni nucleari.
Alcuni ufologi sostengono che il motivo per cui tali oggetti volanti sono stati osservati spesso in prossimità delle basi aeree può essere spiegato dal fatto che i loro occupanti stiano cercando di recuperare i resti di alcune navicelle che tutt’ora verrebbero tenute nascoste all’interno di segretissimi hangar, come quelli allestiti all’interno della famigerata Area 51 .
Secondo quanto riferito da un testimone, uno di questi intrusi sarebbe stato visto nella città di Ysterplaat e precisamente nei cieli sovrastanti una base della Air Force non lontana da Città del Capo, Sud Africa.
L’immagine di cui sopra, originalmente pubblicata da ExploracionOVNI.com, mostra un oggetto che sorvola ad alta velocità la base aerea . Si può notare la forma circolare e la strana lucentezza metallica del misterioso dispositivo.
Tuttavia la traiettoria di volo ricorda molto quando si getta un sasso nell’acqua facendolo rimbalzare sopra la sua superficie. Indubbiamente la foto dell’oggetto volante allegata a questo post è da considerarsi una tra le migliori tra le tante che circolano in rete anche perché sembra essere genuina e ritrarre tridimensionalmente il misterioso oggetto volante .

103 Total Views 1 Views Today
(Visited 6 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati