Una App.per smartphone che evoca entita’demoniache

-Night_Terrors_uses_the_motion_sensors_GPS_and_cameras_on_smart

Ora i nostri Terrori notturni possono finalmente materializzarsi e diventare reali tramite i sensori dei telefoni cellulari attraverso i quali ricreare una mappa 3D della nostra casa infestata da entità demoniache . 
L’applicazione è stata sviluppata attraverso la sovrapposizione sullo schermo dello smartphone di alcune immagini di mostri e altre entità terrificanti .
Il gioco sviluppato da una società di software con sede a Kansas,la Novum Analytics, ha lo scopo di creare una realistica e spaventosa esperienza virtuale   per la gioia dei coraggiosi giocatori amanti dell’occulto. Per chi si spaventa molto facilmente, allora questo gioco è probabilmente quello giusto poiche’ e’ in grado di far rivivere i loro peggiori incubi.
Un gruppo di sviluppatori di giochi per computer sta creando un nuovo gioco che consente allo smartphone di simulare una realtà aumentata in grado di trasformare la vostra casa in un campo di battaglia dove lottare per la sopravvivenza contro i demoni,zombie e altre entità demoniache.
Il gioco, chiamato Night Terrors, sfrutta la fotocamera dello smartphone, GPS e accelerometro per costruire una mappa virtuale della vostra casa.
I Terrori notturni vengono generati attraverso i sensori di movimento, GPS e fotocamere dei telefoni intelligenti in modo da ricreare una realtà aumentata in cui demoni, fantasmi e zombi appaiono nelle case dei possessori di tale applicazione . Appena il giocatore si muove di notte all’interno della propria casa avvalendosi solo dell’illuminazione fornita dai LED della macchina fotografica per illuminare il loro cammino, ecco che all’improvviso fanno la loro comparsa una moltitudine di demoni e mostri che si sovrappongono sulle reali immagini dell’ambiente circostante visibili sul display della fotocamera.
Il gioco in sé deve essere giocato esclusivamente di notte con tutte le luci spente. Il coraggioso giocatore ha il proprio smartphone davanti a sé e lo utilizza per esplorare la sua casa mentre cammina all’interno di essa nell’oscurità più totale.  Le cuffie Surround aiutano a produrre sensazioni terribilmente realistiche del respiro percepibile dietro al giocatore, o rumori di passi provenienti da un’altra stanza.
La trama ruota attorno al giocatore che cerca di salvare una giovane ragazza che viene torturata in un mondo popolato da creature orripilanti in stile DOOM. 
I mostri e fantasmi, che vengono creati dalle clip filmate, appaiono sullo schermo dello smartphone, come se stessero ritti in piedi di fronte al giocatore. 
Fonte di riferimento:dailymail.co.uk
47 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati