Una “croce luminosa” avvistata nei cieli della Crimea

Non vi è alcuna ragione per escludere l’esistenza di vita intelligente di origine extraterrestre,anche se allo stato attuale noi siamo quelli che più rapprentano la biologia evolutiva.
Di conseguenza, la domanda da porsi è la seguente: 
potrebbero gli alieni manifestarsi sul nostro pianeta nel tentativo di stabilire un contatto con le persone manifestandosi sotto forma di entità apparentemente spirituali? Anche se non è possibile valutare l’impatto di un’eventuale contatto con Esseri provenienti da mondi diversi , possiamo comunque osservare alcuni segni di questa influenza multi-dimensionale. 
Probabilmente una di queste manifestazioni ultraterrene è stata documentata il 10 dic 2015 da tercermilenio, un canale tematico condotto dal famoso ricercatore e giornalista messicano Jaime Maussan secondo il quale la strana entità luminosa rappresenta un messaggio indirizzato agli esseri umani nel tentativo di dare loro un segno che la lotta e l’uccisione non è necessaria se si vuole imparare a perdonare e non entrare in conflitto con i loro cuori. 
Questo invito è difficile da accettare per gli esseri umani visto che non riescono a superare i loro istinti più basilari come l’odio, la rabbia, la lotta e l’omicidio. Questo impressionante simbolo della pace è comparso in Crimea, Ucraina in un campo vicino a Sebastopoli sotto forma di una croce, un nuovo segnale indirizzato nella zona in cui si sono verificati dei cruenti conflitti e dove sono dislocate delle armi nucleari che potrebbero porre fine all’esistenza del genere umano .
© Fonte Video:tercermilenio
29 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati