Una falena scambiata per un UFO?

Con i potenti software di computer grafica diventa sempre più facile incorporare nelle foto o nei video degli strani oggetti volanti per cui risulta particolarmente difficile determinarne la loro autenticità . 
Ciò vale anche per questo bizzarro avvistamento avvenuto lo scorso 24 Ottobre 2015 in Ohio. Il presunto UFO si presenta come una specie di farfalla anche se alcuni particolari meritano una certa attenzione.
Alcune di queste stranezze le si possono osservare nel video sottostante in cui l’oggetto volante sembra stazionare immobile nel cielo crepuscolare. Un’altro strano particolare è facilmente osservabile nelle parte inferiore della “farfalla aliena” dove una serie di strani punti luminosi sono disposti lungo le ali e sulla parte esterna dell’oggetto.
Nel filmato si può osservare come lo strano oggetto sembra muoversi molto lentamente mantenendo sempre la stessa posizione. Si tratta forse di un drone modificato in modo da assumere l’aspetto di una falena o ci troviamo di fronte a una nuova burla ben congeniata?
© Fonte Video:secureteam10
19 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati