Una luce misteriosa illumina il Giappone occidentale

 
image
© screenshot youtube;EL ARTE DE SERVIR
Agli inizi di novembre 2014, un misterioso bagliore volante non identificato e’ apparso su una città non specificata del Giappone. Era una meteora?

La sera del 5 Novembre 2014, molte persone che vivono in Giappone occidentale hanno riportato di aver visto un incandescente oggetto che si muoveva nel cielo ad una velocità considerata moderata. 
L’Osservatorio Astronomico Nazionale del Giappone ha confermato attraverso i suoi strumenti, la veridicità di queste molteplici narrazioni.Per il prestigioso istituto scientifico, l’oggetto è da attribuirsi probabilmente a un frammento di asteroide che fa il suo ingresso nell’ atmosfera.Altri in realtà non sono d’accordo con questa interpretazione dei fatti come Judson Feltenberger il quale afferma: 
“Penso che non siamo gli unici esseri viventi nell’universo, quindi penso che possa trattarsi di un UFO.Sono convinto che la NASA ha prove concrete sull’esistenza di vita extraterrestre. Non è certo la prima volta che qualcosa di simile è stato registrato. ” 
Per farla vreve, quell’oggetto era un meteorite o un UFO? Questo eterno dilemma  non sembra vedere mai la fine. Forse un giorno il fenomeno Ufo verra’ visto sotto un’ottica diversa quando avremo la certezza che gli alieni esistono veramente.Quando dobbiamo aspettare ancora? 
© Fonte Video:
EL ARTE DE SERVIR

11 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati