Una misteriosa “entita evanescente’” filmata in Russia

fantasma-niña1

© screenshot youtube; Isak R.S
Alcuni turisti hanno filmato quello che sembra la silhouette trasparente di una misteriosa ed eterea entità. L’apparizione e’ stata segnalata in una piccola città nella regione di Shirokaya Shchel Pshádskaya, Krasnodar Krai,Russia.
Il testimone afferma di aver registrato ciò che era reale e visibile all’occhio umano per cui l’anomalia è stata notata solo in seguito. 
Inoltre, il video è stato pubblicato su una televisione russa.Nella piccola città di Krasnodar Pshada ha fatto molto rumore la registrazione di questa figura trasparente dai contorni umani.
Era davvero una entità ultraterrena o solo un prodotto della fantasia di alcuni esperti di tecnologia digitale? Inoltre, questo video è stato esaminato da alcuni scienziati e ufologi.L’ufologo Vladimir Plotnikov ritiene molto difficile giungere a una conclusione visto che queste creature stanno comparendo in tutto il mondo. Esse si manifestano in vari modi e sotto forme diverse. Non solo queste entità assumono l’aspetto di un essere umano, ma spesso vengono osservate sotto forma di una sfera luminosa o di luce anomala .
Molti appassionati del paranormale ritengono che probabilmente si tratta di un fantasma di una giovane donna.
Altri ritengono che l’entità ripresa nel video non è altro che un effetto ottico provocato dalla rifrazione della luce.La turista Marina Dadonova, ha dichiarato:
Stavo immortalano con la mia macchina fotografica le attrazioni locali e la natura, quando in un lampo è apparsa la silhouette di una ragazza che, aveva un vestito leggermente trasparente. La strana figura sembrava aleggiare sospesa a mezz’aria per poi scivolare e sscomparire fra gli alberi della foresta e le rocce“.Andrey Chernov, un residente locale ha aggiunto: 
I residenti di questa città raccontano che in questi luoghi circola una leggenda di una ragazza che ha vissuto circa 200 anni fa. La bella ragazza stava per sposarsi ma tre giorni prima del matrimonio ha lasciato il suo fidanzato, perché non poteva sopportare il suo tradimento ponendo fine alla sua vita gettandosi da una rupe“.
Gli abitanti del posto riferiscono di aver visto d spesso nella zona delle traslucide silhouette femminili. Inoltre i residenti locali relazionano il nome della bella fanciulla Pshadskoy con il nome del villaggio, dove la sposa era nata e cresciuta. Ecco il video:
© Fonte Video:Isak R.S
Fonte di riferimento: extranotix
41 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati