Una mistica silhouette luminosa si materializza nei cieli del Brasile

Il 20 luglio 2017, gli abitanti di Oriximina, una città brasiliana situata nello stato settentrionale di Parà, hanno assistito alla manifestazione di un curioso fenomeno luminoso che molti associano a una sorta di avvertimento divino.
Alcuni testimoni sono riusciti a fotografare una strana figura luminosa nel cielo della città, il cui aspetto antropomorfo ricordava molto l’iconografica silhouette della Vergine Maria. Come era prevedibile, le spettacolari foto scattate dalla gente del posto sono diventate subito virali sui vari social network.
Alcuni utenti sostengono che l’anomalia luminosa non è altro che una semplice nuvola illuminata al tramonto dai deboli raggi solari .
Ovviamente non mancano le solite teorie del complotto secondo le quali la luminosa silhouette potrebbe essere il risultato di un qualche tipo di esperimento condotto attraverso il progetto Blue Beam il cui scopo è quello di proiettare nel cielo mistici ologrammi in modo da condizionare la fede della gente comune grazie alla creazione di una nuova religione globale.
Tuttavia, l’alone luminoso potrebbe essere solo un fenomeno meteorologico e non un inquietante messaggio divino rivolto alla popolazione della Terra in vista del l’approssimarsi della fine dei tempi.
Alcuni utenti brasiliani fanno notare che questa figura ricorda in modo sorprendente quella di Nostra Signora di Aparecida, un’icona religiosa molto venerata in Brasile. Probabilmente si tratta solo di una comune nuvola illuminata in modo strano dai raggi del Sole anche se molti residenti del luogo ritengono che l’anomalia atmosferica potrebbe rappresentare un segno celeste che vuole avvertirci della seconda venuta di Gesù Cristo.

42 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati