Una strana creatura mutante scoperta al largo delle coste Messicane

creatura mutante_thumb[1]

Cosa sta succedendo al largo di alcune regioni del centro America? Si tratta di un’aberrazione naturale o il risultato di qualche test fallimentare condotto su alcune specie di animali?  I pescatori messicani hanno catturato nelle acque antistanti le spiagge di Cabo in Messico quello che sembra un autentico aborto di natura. Il corpo di colore bianco con delle sfumature rosa è caratterizzato da due terrificanti occhi neri, tre fila di denti, tre fessure branchiali e una pancia incredibilmente rotonda.
Gli oceanografi ritengono che la misteriosa creatura potrebbe appartenere a una nuova specie mutante di squalo albino di cui fino a quel giorno non se ne conosceva l’esistenza. Di solito i comuni squali sono muniti di 5 e in alcuni casi 7 fessure branchiali, per cui il fatto di possederne 3 è alquanto strano.
Nonostante la scoperta che avrebbe potuto far gioire i biologi marini, i pescatori di buon cuore hanno deciso di rilasciare in mare lo strano squalo che immediatamente è scomparso dalla vista immergendosi nelle profondità dell’oceano.

218 Total Views 1 Views Today
(Visited 4 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati