Una strana luce si muove sopra il vulcano Popocatepetl

popocatepetl-

E ‘da molti anni che i vulcani sembrano attirare, senza che ne comprendiamo il motivo, degli inspiegabili fenomeni aerei sulla cui origine nessuno è riuscito a fornire una spiegazione accettabile.
In effetti, spesso sono stati avvistati dagli scienziati che monitorano il vulcano attraverso alcune webcam poste nelle vicinanze di queste turbolente montagne (o forse dei portali?) che dominano il paesaggio circostante.
Durante la notte del 31 marzo 2015, una telecamera stava filmando il pennacchio di fumo generato dal famoso vulcano Popocatepetl quando un ufologo ha notato tre minuti dopo un esplosione avvenuta all’interno del cratere la comparsa di un piccolo oggetto luminoso che sembrava stazionare nel cielo appena sopra la bocca del vulcano . Queste immagini straordinarie sono state inviate da un utente di Twitter appartenente all’organizzazione che gestisce queste webcam il quale ha rilasciato con il seguente commento: 
fuoco nel cratere del Popocatepetl e una misteriosa luce vola attraverso il fumo. 31 marzo 2015. ”   In soli 15 secondi, la strana luce ha percorso una notevole distanza seguendo apparentemente un percorso  orizzontale. Ogni anno, decine di questi oggetti vengono fotografati e talvolta osservati in prossimita’ del vulcano.  Ciò nonostante le autorità governative hanno deciso di non commentare questi fenomeni paranormali.
Oggi, solo gli ufologi si prendono la briga di mettersi in gioco nel tentativo di fornirci una spiegazione anche se per molti di loro, non vi è alcun dubbio che il Popocatepetl potrebbe ospitare una segreta base aliena .

Fonte di riferimento: laverdadnoticias

23 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati