Una struttura a forma di barca individuata sulla superficie di Marte

anomalie Marte
Quello che stiamo osservando nell’immagine rav della NASA è un altro caso di Pareidolia? Oppure questa struttura, insieme a dozzine di altre costituiscono la prova definitiva che, una volta, in un lontano passato, intelligenti civiltà hanno vissuto su questo pianeta apparentemente disabitato? .

Ricercatori come il dott Brandeburg suggeriscono che il pianeta rosso è stato abitato nel lontano passato da evolute civiltà marziane chiamate i Cydonians e utopisti, entrambe spazzate via da un attacco nucleare condotto da alieni ostili. 
Secondo il dottor Brandeburg, elevate tracce di uranio e torio rilevate sulla superficie di Marte possono costituire la prova di queste antiche esplosioni osservate anche sulla Terra all’epoca dei Babilonesi, Egizi e riportate in modo dettagliato da alcuni storici dell’antica Roma .
La recente immagine che apparentemente sembrava mostrare una creatura simile a un granchio aggrappato su una roccia di Marte, non ha fatto altro che suscitare molto scalpore e speculazioni tra gli esperti e alcuni ufologi. 
Anche se gli esperti suggeriscono che questo è solo un altro effetto di Pareidolia, gli ufologi sono convinti che ci troviamo di fronte alla presenza di resti fossili appartenenti a una creatura marziana, o un organismo vivente che in qualche modo, è riuscito a sopravvivere alle dure condizioni ambientali del pianeta rosso.
Fonte di riferimento:disclose.tv
19 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati