Una super-civiltà esisteva sulla Terra prima ancora della comparsa dell’uomo

© Foto: www.mirnov.ru
Gli scienziati russi hanno fatto una dichiarazione sensazionale: una civiltà molto sviluppata esisteva sulla Terra molto prima della comparsa dell’uomo. Questa conclusione è stata fatta dai ricercatori delle regioni di Rostov e Krasnodar Labinsk dove un residente ha scoperto un oggetto sconcertante.

Durante la pesca, Viktor Morozov ha scoperto una pietra sconosciuta che sembrava essere opera di qualche essere “intelligente.
Dopo un’attenta analisi del “manufatto”, gli esperti hanno concluso che apparteneva a una civiltà più molto piu’ avanzata della nostra che era vissuta sulla Terra molto prima di noi. L’oggetto simile a un chip rilevato all’interno della pietra, unica nel suo genere si e’ conservato rimanendo nascosto all’interno di essa .Il giorno prima, il laboratorio del dipartimento di Geologia del Politecnico di Novocherkassk nella regione di Rostov ha stabilito l’eta’ del manufatto.
Si è scoperto che la pietra insolita aveva circa 250 milioni di anni. Questa è la prova dell’esistenza sulla Terra di una civiltà molto sviluppata che viveva sulla Terra molto prima della comparsa dell’uomo antico. Probabilmente possiamo raggiungere il livello di questa tecnologia solo in un lontano futuro.
Fonte di riferimento

39 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati