Un’altra entita’ bioluminescente osservata vicino al Sole

ufovni ufo alien sun and iss
© screenshot youtube;UFOvni2012
Cosa sono questi strani filamenti luminosi osservati il 15 e il 17 Novembre 2015 dall’astronauta Kelly e dal satellite solare della Nasa? 

A riportare quest’altra anomalia luminosa è l’utente UFOvni2012 che è riuscito a cogliere alcune somiglianze tra i due strani filamenti luminosi. 

Una prima immagine di queste inquietanti presenze ci è stata invitata,dall’astronauta Scott Kelly che dalla ISS ha postato su Twitter la sua bella foto che mostra un grande oggetto volante non identificato munito di due luci alle sue estremità. Ora, l’ultima immagine catturata il 17 Novembre 2015 dal telescopio solare stereo / EUV-A-304 mostra quello che molti ritengono essere un’astronave aliena che orbita vicino al Sole, molto simile all’oggetto luminoso che appare sulla foto scattata da Scott Kelly.
Anche se le immagini catturate dall’astronauta Scott Kelly possono sembrare abbastanza intriganti, ci sono ancora persone che suggeriscono che non sono altro che un riflesso luminoso che avrebbe condizionato l’elaborazione digitale della fotocamera. Entrambe le telecamere sono state esposte allo stesso riflesso?  Come spiegare questa strana coincidenza?
Fonte di riferimento:areazone51ufos
© Fonte Video:UFOvni2012
221 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati