Un’Entita’ luminescente catturata dalle telecamere di sicurezza di Chimbote, Perù.

Ghost-Sighting
A volte un video vale più di mille parole, come dice il proverbio.
Le telecamere di sorveglianza stanno diventando sempre più comuni nelle grandi città in quanto offrono un metodo semplice ed economico per sorvegliare visivamente vaste aree strategiche senza muoversi dalla centrale operativa.

Tuttavia, esse hanno evidenziato un certo numero di problemi associati con il loro utilizzo sempre poi diffuso.
Il problema più comune delle telecamere di sicurezza e quelle a raggi infrarossi è che possono catturare numerosi fenomeni innaturali che nel corso di quest’ultimi anni hanno sconcertato gli appassionati del paranormale visto che non è la prima volta che sono state filmate delle strane presenze evaniscenti viste apparire e scomparire inspiegabilmente davanti agli occhi indiscreti degli operatori preposti alla sorveglianza. 

Un caso analogo è avvenuto qualche anno fa nel New Mexico il cui evento è meglio riportato cliccando sul seguente link di riporto. “Polizia del New Mexico cattura un ‘fantasma’ con la fotocamera”. Questa volta a rimanere terrorizzate sono due guardie di sicurezza che ritengono di aver osservato un terrificante fantasma senza volto “sorpreso in flagrante” durante un pattugliamento notturno .
Durante uno dei soliti giri d’ispezione le guardie Ysminio Cabanillas  e Jean Caceda Torres alla vista di una “bianca donna senza occhi” furono presi dal terrore per cui furono costretti a trovare rifugio all’interno dei locali della loro centrale dalla quale venivano gestite alcune telecamere dislocate in prossimita’ di alcuni obiettivi sensibili del quartiere
L’apparizione è stata catturata attraverso il sistema a circuito chiuso CCTV attraverso il quale veniva catturata l’intera sequenza video della strana apparizione avvistata dalle guardie di Chimbote, Perù. Durante un’intervista rilasciata a una emittente Tv peruviana le due guardie hanno ricostruito la loro terrificante esperienza soprannaturale.
Nel video si può notare una strana figura luminosa mentre si muove lentamente lungo una strada poco trafficata per poi scomparire inspiegabilmente in un lampo di luce.
In Cile,gli avvistamenti di entità luminose e senza volto sembrano essere aumentati notevolmente in questi ultimi anni soprattutto in prossimità delle abitazion private.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

64 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati