Un’invisibile presenza alla Casa Bianca

fantasma di Abraham Lincoln
Una foto della Casa Bianca, scattata nel 1950, ci permette di osservare una misteriosa silhouette traslucida. Alcuni ritengono che ciò che appare nella foto potrebbe essere il famoso fantasma di Abraham Lincoln .
Per secoli, la Casa Bianca, sede dei vari presidenti d’America, è stata sottoposta a innumerevoli lavori di ristrutturazione . 
Tra gli anni 1949 e 1952, sotto la presidenza di Harry S. Truman, il residence è stato completamente ristrutturato sotto la lente del fotografo Abbie Rowe. 
Nel 1992, con la pubblicazione della biografia di Truman scritta da David McCullough, in una strana foto veniva notato qualcosa di strano. Fu solo nel 2008 che un lettore della biografia di Truman, Bob Martin, scoprì una strana sagoma traslucida, che secondo alcuni era la manifestazione del fantasma dell’ex presidente Abraham Lincoln . 
Se oggi nessuno è riuscito a scoprire cosa fosse veramente quell’inquietante entità che appare nella foto , e perché gli esperti non hanno ritenuto opportuno fornire una spiegazione sullo strano fenomeno, che è stato rispolverato dallo specialista del paranormale Joshua P. Norman che ha voluto condurre una sua indagine personale. 
Nell’iniziare la sua ricerca, il signor Norman ha tentato di risalire al negativo della foto in questione. Purtroppo, per motivi ‘imprevisti’, allo specialista risultò impossibile entrare in possesso del negativo, né di qualsiasi altra foto della serie, che sono state classificate top secret. 
Tuttavia, Joshua ha ritenuto opportuno condividere l’immagine con altri esperti che dopo aver condotto alcune ricerche, gli esperti hanno concluso che il “fantasma” potrebbe essere il risultato di un’immagine residua di una persona la cui silhouette è stata impressa sul negativo per via del lungo tempo di esposizione. Per confermare questa teoria, gli esperti e lo specialista di fotografia hanno cercato inutilmente di riprodurre l’anomalia, rafforzando così l’ipotesi che cio’ che appare nella foto potrebbe essere un’autentica apparizione spettrale. 
Se oggi il fantasma della Casa Bianca rimane un mistero, Joshua P. Norman ha affermato che la figura trasparente e’ apparsa nel punto esatto in cui si trovava la camera da letto di Abraham Lincoln. Visto che gli esperti non sono riusciti a fornire una spiegazione, quale potrebbe essere la spiegazione? 
La silhouette traslucida potrebbe appartenere a un’entità proveniente da un’altra dimensione parallela alla nostra? 
E’ ragionevole ipotizzare una correlazione tra i cosiddetti fantasmi e gli esseri multidimensionali costituiti da pura energia? 

Fonte di riferimento:documystere

26 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati