Uno spettro catturato dalla macchina fotografica di due ragazze in campeggio

 Il “fantasma” catturato dalla macchina fotografica
Due ragazze di 24 anni in campeggio nella zona di Leigh Woods in un’area boschiva di fronte alla città inglese di Bristol avevano temuto per la loro vita dopo aver catturato un “fantasma” con le loro macchine fotografiche.
 

Lola e Kate
 
Pals Lola Swan e Kate Channon erano accampate in un fitto bosco quando udirono dei strani rumori come se dei ramoscelli venissero spezzati. Terrorizzate afferrarono i loro bagagli e fuggirono appena udirono la voce agghiacciante di un bambino verso le ore 01.00 del mattino. La mattina seguente, Lola Pals , guardò le immagini scattate la notte precedente notando un’apparizione spettrale che sembrava nascondersi tra gli alberi.”Ho subito gettato il video-telefono a terra”, ha dichiarato Lola. 
“Sono certa che quella cosa ci stava osservando e la foto lo dimostra. “Durante la notte abbiamo sentito dei rumori come se il terreno fosse calpestato da numerosi passi”.”i rami sembravano scricchiolare e rompersi come se qualcuno stesse camminando all’interno della foresta.” 
Come era calata la notte le due ragazze avevano avuto l’impressione di essere spiate mentre dei strani rumori venivano percepiti nel buio della foresta.A un certo punto Kate rimase inorridita quando qualcosa soffiò dietro di lei.Il terrore aumentò quando si accorsero che il loro martello era scomparso misteriosamente e la voce del bambino sembrava echeggiare nella fitta foresta.Le immagini catturate dalle due ragazze mostrano quello che sembra essere uno spettro bianco che scruta da dietro un albero.
Fonte di riferimento

14 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati