Uova aliene in un lago ghiacciato dell’Utah

Due amici dell’Utah si sono imbattuti accidentalmente con un misterioso cerchio di ghiaccio nel cui interno vi erano degli oggetti simili a uova. Il peculiare fenomeno, che è stato trovato dagli adolescenti nel bel mezzo di un lago ghiacciato, è costituito da una formazione circolare caratterizzata da strani cristalli bianchi che sembrano sfidare ogni spiegazione logica.
Nel video pubblicato in rete i due giovani vengono ripresi mentre frugano e indicano gli oggetti riferendosi a loro in modo scherzoso come delle uova aliene per via della loro composizione viscida .
Il filmato è diventato molto popolare su YouTube dove gli utenti di Internet offrono variegate spiegazioni che vanno da una pozzanghera congelata di vernice a un cratere da impatto provocato da un meteorite.
Alcuni hanno anche suggerito che potrebbe trattarsi di una sorta di campagna di marketing virale.Finora, tuttavia, non è stata trovata alcuna spiegazione definitiva del bizzarro fenomeno che probabilmente potrebbe essere di origine naturale .
Fonte di riferimento:iflscience.com

 

36 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.